Se durante il petting il mio partner venisse a contatto con la mano de liquido preseminale e con

salve dottore,
volevo porle un quesito. se durante il petting il mio partner venisse a contatto con la mano de liquido preseminale e con questa stessa mano penetrasse la vagina, ci sarebbero possibilità di avere una gravidanza? preciso che non c'è stata eiaculazione ne prima ne dopo sono preoccupata
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Si tranquillizzi, tale possibilità è inverosimile. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio della risposta...quindi posso stare tranquillissima??? non ci sono possibilità?
[#3]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Se non c'è stata eiaculazione confermo che può rilassarsi e godersi la serata. Ancora cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
no dottore perchè ci siamo fermati....grazie mille spero di riuscire a rilassarmi...
[#5]
dopo
Utente
dottore un ultima domanda...ma le cose cambiano se si era nel periodo dell'ovulazione? mi dica di no...
[#6]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Non cambiano, stia tranquilla. Ancora cordiali saluti
[#7]
dopo
Utente
la ringrazio dottore e che nel web si leggono tante di quelle cose che è impossibile non andare in ansia...quindi mi scusi un dito sporco non puo essere paragonato a un pene ? non induce gravidanza? mi scusi ma sono in ansia per esperienze passate mi comprenda...aspetto risposta la ringrazio
[#8]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Un dito è un dito e un pene è un pene. Tra i due è il secondo che induce gravidanze. Il primo non ha questa proprietà, anche se è venuto a contatto con un pene (che - poveretto - non ha neanche eiaculato). Per esperienza posso aggiungere che di fronte a invincibili dubbi c'è sempre la farmacia con il classico kit del test per il test di gravidanza. Buona serata.
[#9]
dopo
Utente
la ringrazio....dottore volevo chiederle altra cosa...
è possibile che dopo ovulazione ci siano due giorni di secchezza vaginale e dopo muco bianco?la ringrazio