Il medico mi disse che forse ci sarebbe voluto anche un anno

salve, da un anno circa ho eliminato col laser due xantelasmi sotto gli occhi, ed è stata posta una piccola sutura di 2 punti. ecco, quella piccola sutura è divenuta una piccola cicatrice bianca nel tempo e più chiara della mia pelle.
non è ancora sparita!!
sparirà o no??
il medico mi disse che forse ci sarebbe voluto anche un anno...ma è passato l'anno e neanche sono cambiate di un minimo! il colore è sempre un po + chiaro della parte intatta e sono proprio sotto l'occhio. cosa potrei fare per omogeneizzare il colore della pelle?cosa mi consigliate?
grazie molte
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
rivalutare con il dermatologo la necessità o meno di un' eventuale correzione estetica.

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
salve, quindi secondo lei le cicatrici se non intervengo non spariranno? io non vorrei recare + danni a sto punto dato che sono davvero piccole, il problema è che sono solo più chiare della pelle intorno
grazie