Sangue nell'occhio

Da circa due anni e generalmente sempre all'occhio sinistro si ripresenta in diversi periodi dell'anno,un versamento di sangue che tende qunado aumenta,verso la parte esterno dell'occhio.
Infatti in un primo momento e' del diametro di uno spillo,poi nell'arco della giornata si estende sino a ricoprire un terzo della parte bianca.
L'occhio piu' colpito e' sia l'occhio piu' miope che quello dove mi e' stata riscontrata una pinguecola.
Possono essere fattori scatenanti?
Porto inoltre lenti a contatto e volevo sapere se questo potrebbe peggiorare la situazione.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mio caro amico
non
non è un problema legato alle lenti a contatto, le emorragiole sottocongiuntivali sono legate a sbalzi pressori 8ipertensione arteriosa)
colpi di tosse
starnuti...
ad ogni buon fine esegua per piacere visita cardiologica con ECG
monitoraggio della pressione arteriosa delle 24 ore.
buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013