Total body

vorrei avere dei chiarimenti su questo referto e cosa consiglia di fare.

ADDOME PELVI: esiti di gastrectomia parziale e colecistetomia,
In sede epatica e sul segmento VI si evidenzia una formazione nodulare solida di 13 mm di diametro tenuamente ipodensa nelle scansioni di base e che mostra uno scarso incremento densiometrico dopo iniezione di mcd, di recente insorgenza non essendo visibile nel precedente esame del 15/01/2011 e riferibile in prima ipotesi a localizzazione secondaria.
Non sono presenti lesioni di tipo ripetitivo a carico della milza, del pancreas, dei reni e dei sur reni. Grossolana cisti parapielica renale sinistra.
Presenza di tumefazioni linfonodali in sede para-aortica soprattutto sinistra ed interaorto-cavale alcune al di sopra del cm di diametro.
Regolare morfologia degli organi pelvici.

cordiali saluti
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
E' necessario consultare in diretta un oncologo per stabilire il da farsi.

Cordiali saluti
Gino Scalese