Lavaggio occhi dopo lasek

Salve 1 mese dopo l'intervento lasek, posso lavare tranquillamente gli occhi con acqua , o continuare come ho fatto fin'ora con garza imbevuta d acqua ?
strofinare la garza negli occhi per pulire le ciglia puo' causare danno all'epitelio ?
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Certo che si, ormai l'epitelio è a posto e può svolgere le comuni attività di sempre.
Se la garza entra nell'occhio può danneggiare l'epitelio così come in una persona che non ha effettuato l'intervento.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
quindi posso lavare gli occhi normalmente , anche magari strofinandoli leggermente ?
in caso di sapone o acqua all'interno dell occhio , e' un problema ?
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Vita normale!
Stia tranquillo
[#4]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Vita normale!
Stia tranquillo