Azotemia alta in paziente diabetico nid

salve sono un pz diabetico nid di anni 62 ho avuto da circa 8 mesi una gastrite erosiva emorragica ancora i valori ematici non sono stabili emocromo 4600 hb 12.4 sideremia 56 .DA controlli ematici effettuati circa 20 g fa la azotemia era 040 creatinemia 137 transaminasi nella norma ferretina51.7 transferrina 205 colesterolo tot 163 hdl 49 ldl 62 ves 11 pcr 5.4 reticolociti1.1 .DA un ricontrollo fatto il 10 11 2011 cratinemia 1.4 azotemia 0.69 .sono un pz che beve molto poca acqua da cieca 8 mesi ho mangiato molta carne e fegato per carcare di reintegrare del ferro ma con pochi risultati il medico che mi segue mi ha presritto i seguenti es .. anticorpi anti transglutaminasi antiendemesio e anticorpi anti parete gastrica sono un poco preoccupato le volevo chiedere cortesemente un consiglio la ringrazio anticipatamente la saluti
[#1]
Dr. Aldo Ortensia Nefrologo 62
Il suo medico ha fatto benissimo a sottoporla ad ulteriori accertamenti. In attesa di tali approfondimenti posso solo consigliarla di ridurre l'introito alimentare di carni (non più di 100 g al giorno), di avviare una dieta dimagrante, possibilmente ipoproteica e con poco sale, di bere almeno 1500 ml die di acqua oligominerale, di controllare attentamente la pressione arteriosa e i correggere la carenza di ferro con preparati farmacologici che il suo medico saprà consigliare.
Cordialmente.

Dr. Aldo Ortensia