Macchiette scure pene

Gentili Dottori,
vi spiego il problema.
E' da più di un anno che mi sono comparse alcune macchie scure/nere sulla pelle del pene. Non sono comunque apparse tutte insieme.
Ho una partner con la quale da poco ho cominciato ad avere rapporti non protetti, ma comunque avevo queste macchie da prima
Non ho riscontrato nè dolori vari nè cambiamenti minimi e non mi interessa l'estetica...solo che ovviamente ho paura che sia qualcosa di grave....
Ho prenotato la visita da uno specialista, ma è stata fissata a dicembre...tanto tempo.
Vi allego una fotografia, non preoccupatevi...è solo un pezzetto di pelle ingrandito.

http://img695.imageshack.us/img695/7678/fotoajb.jpg

So che non potete dare una diagnosi, però magari un consiglio o una vostra idea mi sarebbe molto di aiuto.
Vi ringrazio in anticipo, sperando non sia niente di terribile!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non vedendo mai le immagini amatoriali le indico subito la visita DermoVenereologica:

Dalle melanosi ai nei a situazioni infettive come la papulosi bowenoide tutto e' possibile e tutto meritevole di approfondimento.

Saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott. Laino,
la ringrazio per la risposta.
Spero non si tratti di lichen sclerus