Bronchite con febbre persistente

Buona sera è da circa 10 gg che lamento spossatezza e febbre a 37. Oggi dopo la visita al pronto soccorso mi è stata riconosciuta una bronchite ( Dopo aver fatto le analisi del sangue e le lastre). Da circa 3 giorni ho iniziato una terapia con amoxicillina (3 pasticche al giorno), prescritta dalla guardia medica. Il dilemma è che pur procedendo con la cura antibiotica, la febbre rimane stabile a 37 e la spossatezza continua a persistere, sostanzialmente non ho ancora trovato alcun giovamento da tale cura, cosa può essere?
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

se agli esami effettuati non è stato evidenziato nulla oltre la tracheite non deve allarmarsi;
se al termine della cura antibiotica dovesse avere ancora la temperatura a 37 si rechi a controllo dal suo medico curante che definirà l'iter da seguire.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
La ringrazio della risposta, e che purtroppo lavorando nell'esercito a roma e stando lontano da casa faccio rieferimento ai medici dell'amministrazione (un pò troppo spesso "sbrigativi" nelle diagnosi) e alla prima licenza utile mi son fatto curare a treviso. Buon lavoro