Utente 229XXX
Salve,
a causa di un prolungato periodo di stress e cambio di stagione sto perdendo molti capelli. Mi è già capitato e in passato ho assunto Rigendiet che mi aiutò molto. Vorrei dunque riassumerlo, e scrivo per avere un consiglio in merito alla sua efficacia?

In questo link è indicata la composizione (http://www.erboristeriabio.com/it/rigendiet-387.html). Approfitto per domandare se sono possibili delle interazioni con la pillola Yasminelle.

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Luigi Mocci
40% attività
4% attualità
20% socialità
TORTONA (AL)
Rank MI+ 64
Iscritto dal 2005
Salve,
si può fare un discorso di tipo generale. Da un punto di vista medico (quindi tralasciamo i prodotti commerciali) il professionista deve tenere il conto del fatto che l'utilizzo di alcuni farmaci (alcuni antibiotici ed altri a metabolismo epatico) possono influenzare l'efficacia dei preparati estro progestinici, rendendoli, ipoteticamente, meno efficaci. Infatti sarebbe buona norma, quando si prendono alcuni di questi farmaci, utilizzare anche dei sistemi di protezione meccanici, non solo fino a che si continua il farmaco, ma fino al ciclo successivo alla sosspensione del farmaco in oggetto. Questo in via generale. Ma la cosa migliore è contattare il professionista che il preparato estro progestinico le ha prescritto.

saluti