Paragone referti

buongiorno, vorrei sapere se il referto avuto recentemente a rx torace "..a sinistra in sede apicale si rileva piccolo addensamento parenchimale a carattere prevalentemente consolidativo che si ritiene meritevole di confronto con eventuali precedenti radiogrammi...",, ha similitudini al referto stilato 25 anni orsono che diceva "...esiti calcifici in apico sotto claveare a sx...." grazie
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Si e' simile. Ma la cosa migliore sarebbe confrontare le radiografie, non i referti.

Dr. Eytan Raz

[#2]
dopo
Utente
grazie Dottore
[#3]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Figurati