Il valore del psa cosi' alto e' conseguenza degli altri 2 'risultati'

Salve ... ringraziando anticipatamente per la risposta sottopongo alla Vs cortese attenzione il mio quesito :
Eta':45 anni
Dopo bruciore durante la minzione eseguo analisi con i seguenti risultati:
Spermiocultura con abg:Candida albicans
Urinocultura con abg:Eschirichia Coli
Psa free / totale :15,20 / 1,09 !!!!!!!!!!!!
Mi chiedevo se Il valore del Psa cosi' alto e' conseguenza degli altri 2 'risultati'?
Mi sto preoccupando ..... anzi sono molto preoccupato
In attesa di risposta ... cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il PSA e' soggetto a numerose variabili e,comunque,senza una visita specialistica,perde di va' odora.Ne parli con il Suo medico ed identifichi con lui la figura professionale idonea a porre una rigorosa diagnosi.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Ringrazio per la risposta ....