Consulto dopo ricovero in ospedale

Buon giorno a tutti i medici e Vi faccio i complimenti per il servizio innanzitutto; chiedo dei chiarimenti per mio padre, uomo di 76 anni, ottima forma, atletico, prende una pasticca per la pressione alta da qualche anno circa 3, e due per la prostata da molti anni. La scorsa settimana sicuramente dopo un periodo di stress ha avuto un malore ed è svenuto, non essendo presente l hanno portato in ospedale con l'ambulanza dove è stato ricoverato per una settimana senza nessuna cura se non flebo per due giorni.
Diagnosi nel ricovero che mi hanno rilasciato ieri è scritto:crisi convulsive, multiinfartuale, ipertensione alteriosa. Il paziente è stato ricoverato per episodio di crisi convulsive (primo episodio) con valori normali glicemicie pressione alteriosa.
Da ignorante vorrei sapere meglio la diagnosi, Grazie ancora.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Le crisi convulsive sono manifestazioni epilettiche caratterizzate dalle contrazioni muscolari. Se ha bisogno di ulteriori spiegazioni puo' postare un'apposito quesito in area di Neurologia.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com