Screpolamento pene

Salve, sono un ragazzo di 22 anni. Da circa una settimana ho notato sul glande e sulla parte alta del prepuzio, un lieve rossore con differenti tonalità, accompagnato da senso di bruciore durante il rapporto sessuale. Nei giorni successi, nelle stesse zone, la pelle risultava secca e, nella zona del glande, screpolata a chiazze; anche se il rossore e il bruciore non erano piu presenti. Da circa 3 giorni utilizzo il prodotto Micoschiuma per l'igiene intima lavando 3-4 volte al giorno. VI chiedo se potreste darmi qualche consiglio e magari indicarmi un medico, nella zona di Chieti-Pescara, che possa aiutarmi a risolvere il problema. Vi ringrazio per l'attenzione, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La situazione che descrive è compatibile con un eczema di natura da diangosticare: sicuramente la visita dermatologica potrà elucidare bene il quadro. Scelga serenamente e nella sede a lei confacente questo specialista e nel frattempo non applichi nulla di automedicato

saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Chiedo scusa per la mia ignoranza, si tratta di un problema serio? Io non sono originario di Pescara ma al momento ci risiedo, per cui non saprei a quale specialista rivolgermi. Potrebbe gentilmente indicarmi come comportarmi e magari consigliarmi qualche medico? La ringrazio per il tempo dedicatomi, cordiali saluti.