Consiglio e chiarimento

Ho avuto una distorsione a fine agosto, ho fatto delle cure fai d ate con ghiaccio e riposo, la radiografia non mostrava rottura,ma ad un odierna ecografia sulla caviglia rivela la presenza di raccolta liquida delle dimensioni di circa 15x3mm e il tendine del peronei presentano ispessimento della loro guaina sinoviale che appare ipo/anecogena come da tenosinovite. l'ortopedico mi ha consigliato la magnetoterapia, tens,laser e un altra che non ricordo il nome, va bene? e' troppo? mi ha indicato bene?
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Direi che come riabilitazione va bene,nel caso in cui dovesse avere problemi in futuro dovrebbe approfondire con una Risonanza magnetica.
Cordialmente

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia