Mal di testa fortissimo

Salv,
sono circa 4 giorni che ho un mal di testa molto forte, è iniziato di pomeriggio mentre ero a lavoro , in un momento di tranquillità e da quel momento è stato sempre un crescendo senza fermarci un momento, fino a quando l'altro giorno sono passata dalla farmacia e mi hanno dato delle pillole. Dopo aver preso le prime, il mal di testa ha iniziato ad attenuarsi fino a scomparire ma subito dopo sono sorti altri problem, secondo me causati da queste pillole appunto, quali mal di stomaco, sensi di vomito e poca sensibilità alla lingua e le labbra, cosi ho deciso di interrompere la terapia. Ma dopo poche ore il mal di testa è ripreso, sicuramente più debole, ma costante.
Momentaneamente no sono in Italia e nn posso andare dal mio medico, cosa potrebbe essere, inizio a spaventarmi, visto che non ho mai sofferto di mal ditesta prima d'ora.
Grazie e Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
Le diagnosi a distanza sono impossibili. Sarebbe necessario eseguire una visita neurologica che dovrà valutare l'eventuale indicazione ad accertamenti clinici opportuni
Cordialità