Rm cervico-dorsale ernia

buonasera ieri ho ritirato la rm in questione con questo referto .
A LIVELLO c6-c7 ERNIA LATERALE SINISTRA DEL DISCO INTERPOSTO IN CONFLITTO COL SACCO DURALE E CON LA RADICE c7.
lIEVE BULGING DEI DISCHI COMPRESI TRA c3 E c6.
sOSTANZIALMENTE CONTENUTI GLI ALTRI DISCHI COMPRESI NEL VOLUME DI ESAME.
nON EVIDENTI ALTERAZIONI OSTEO-STRUTTURALI NE MASSE INTRA,EXTRA RACHIDEE.
cANALE RACHIDEO NELLA NORMA
tRATTO MIDOLLO VISIBILE DI VOLUM,MORFOLOGIA E SEGNALE REGOLARI
rEGOLARI LE STRUTTURE SIA OSSEE CHE NERVOSE DEL PASSAGGIO CRANIO-CERVICALE.
VOLEVO SAPERE COSA SIGNIFICA TUTTO CIò E CHE TERAPIE INTRAPRENDERE.
SOFFRO SPESSO DI GIRAMENTI DI TESTA ACCOMPAGNATI DA NAUSEA E VOMITO CHE CURO CON MICROSER DA 16MG .INOLTRE HO IL BRACCIO SX INDOLENZITO ,E SE STO AL LAVANDINO ANCHE SOLO X LAVARE I PIATTI UN FORTE DOLORE MI PRENDE NELLE SCAPOLE DA COSTRINGERMI A FERMARMI E CERCARE DI RADDRIZZARLE PENSAVO LA CAUSA FOSSE UNA TENDINITE,CE QUALCHE RIFERIMENTO CON L'ERNIA?UN SALUTO
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Penso che il problema sia proprio l'ernia C6-C7 sin per cui, in presenza di importanti disturbi collegati, potrebbe esserci l'indicazione ad intervento chirurgico.
Faccia una visita specialistica neurochirurgica e, se ha piacere, comunichi l'esito della stessa.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
dr Della Corte la ringrazio per la celere risposta,seguirò il suo consiglio e le farò sapere eventuale responso,una domanda se dovessi sottopormi ad intervento quanto e invasivo ,che riuscita può avere e dopo quanto potrò tornare al lavoro?ho un pò paura sentendo ciò un saluto
[#3]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
In caso di necessità di intervento avrebbe ottime possibilità di una risoluzione globale.
Auguri ed a risentirci.