Info luce pulsata

salve vorrei avere delle informazioni sulla luce pulsata: (sono un ragazzo di 17 anni)
quanto devono essere lunghi i peli nella zona da trattare in modo che la luce pulsata abbia effetto? cosa succede se si fa una o più sedute con la lunghezza dei peli non giusta?
una volta finite le sedute previste se non faccio delle altre sedute di mantenimento il pelo ricompare nella stessa quantità di inizio sedute o ricresce in modo meno accentuato? quanto mi può venire ha costare una seduta hai glutei?
la ringrazio per la disponibilità.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
non si preoccupi: la depilazione viene effettuata all'atto del trattamento con tricotomo dal dermatologo

Per il resto chiarisca con lui le modalità i tempi ed i costi

saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462