Condilomi vaginali fastidio

Salve, ho dei condilomi vaginali ed anali, ho già un appuntamento ed entro qualche giorno mi verrano bruciati. Ma è qualche giorno che ho fastidio alla vagina, in quanto i due condilomi che ho sono piuttosto grossi che vanno verso l'interno... è possibili quindi che il fastidio sia dovuto ai condilomi? perchè ho letto che sono asintomatici, ma vorrei sapere se appunto è possibile che possano dare dei fastidi essendo posizionati in un punto delicato. E per quanto riguarda il piccolo interventino con anestesia locale, posso riprendere subito la mia vita normale ( ovviamente non sessuale) ma del tipo posso uscire o è meglio stare a riposo ? Vi ringrazio
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
è opossibile che le vegetazioni condilomatose se abbastanza grandi da occupare un certo spazio, diano un certo disturbo, questo sì.
Ovviamente la sua vita normale potrà riniziare da subito dopo l'intervento e poi anche la sua vita sessuale, ma avendo due accortezze:
- far fare diagnosi anche al suo partner
- avere la cura di avere SEMPRE rapporti protetti fino anuova indicazione del dermatologo e del ginecologo che vi hanno in cura

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio..molto gentile!
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Aggiungo se possibile un link di approfondimento questo tema:

http://www.latuapelle.org/rubriche/?art=14

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it