Brufoletto o malattia venerea?

Gentili Dottori,
sono una studentessa di Modena di 26 anni, fidanzata da sempre con lo stesso unico ragazzo.

Una mattina di cinque giorni fà mettendo i jeans ho avvertito un piccolo fastidio seguito da piccoli bruciori. La sera tornando a casa, lavandomi ho notato questa piccola pallina (3-4 mm di diametro) dura sul grande labbro sx esternamente dello stesso colore dei tessuti circostanti.
Da quando ce l'ho, non è cambiata nè in forma nè in colore o grandezza. E' dura e se premo fa ancora più male. .Ad oggi l'unico fastidio è un occasionale bruciore e fastidio se metto i jeans che premono da seduta. Ho appuntamento dal ginecologo la prossima settimana, prima non è stato possibile ma intanto vorrei sapere cos'è.... quanto dovrei preoccuparmi e quali accortezze devo avere o se si tratta di un normalissimo brufoletto, visto che sotto stress come ora mi escono un pò sul viso e collo.
In attesa di risposta vi ringrazio della disponibilità e del servizio.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
ovviamente non siamo in grado di dirle cosa ha, nè vogliamo neppure prendere in considerazione qualcuna delle ipotesi che potrebbero venirci in mente. Sarebbe scorrettissimo verso di lei e assolutamente non solo riprovevole ma indegno da parte nostra. Il consiglio che le si può dare, piuttosto, è quuello di consultare anche un dermatologo che potrebbe risolvere tutti i suoi dubbi

saluti

Luigi Mocci MD