Uno strabismo divergente adesso oltre ad avere gli occhi molto arrossati

Salve,
Quache giorno fa sono stata operata per uno strabismo divergente adesso oltre ad avere gli occhi molto arrossati(sono stata operata sia al dx che al sx) guardandomi allo specchio noto che specialmente l'occhio sinistro ib alcuni momenti tende a convergere verso il naso è normale? Per quanto tempo continuerá a farlo? Inoltre l'occhio destro mi sembra parecchio gonfio ache questa è una cosa normale?
Grazie!
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
TRANQUILLA!
Tutto nella norma, subito dopo l'intervento lo strabismo 'è ipercorretto, poi va tutto a posto, così come i fatti infiammatori.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
La rigrazio molto, quanto tempo ci mettono questi sintomi ad andarseme?
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
L'occhio rosso lo terrà almeno 1 mesetto.

Buona Domenica