Depilazione definitiva sopracciglia

Buongiorno, gradirei sapere se la depilazione definitiva di parte delle sopracciglia funziona, se è veramente definitiva, se puo' creare disturbi alla cute e quali sono i costi ed i metodi utilizzati, grazie.
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, qualsiasi trattamento se effettuato da professionisti competenti con uno strumentario adeguato può dare buoni risultati. Nel suo caso l'epilazione laser con luce pulsata può essere una buona terapia. Il trattamento necessita di diverse sedute, prima più ravvicinate, successivamente più distanziate nel tempo, se effettuata nel rispetto del suo fototipo e delle sue condizioni generali è un trattamento sicuro. Per ciò che concerne i costi variano da centro a centro.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi