Anfetamine e farmaci antidepresivi

salve ,vorrei chiedere un vostro consiglio in quanto mi sono rivolta ad un dietologo perchè dovrei perdere 8-10 kg ,sono 1.55cm e per il mio fisico sono tanti ,non solo esteticamente, visto che ho anche problemi di ernia del disco ,lombosciatalgia ,etc.
questo dottore mi ha prescritto questi farmaci insieme ad una dieta dove non ci sarebbe niente da controllare con la bilancia , ma basta non mangiare carboidrati e proteine insieme , e le solite cose da tenere sotto controllo ed evitare quando si fa una dieta. il mio problema sono i farmaci perchè mi sono sentita poco bene ed ho paura a stare male e rischiare qualcosa di brutto.
egcg 20,00mg - trimetilxantina 150,00mg-oxedrina 40mg-clorozepato dipotassico 1,00mg-cellulosa microcristalina q.b a 500,00 mg
fluoxetina sciroppo 15 gocce prima di dormire
per cortesia ci sono dei rischi per la mia salute? possono veramente aiuatarmi a dimagrire?.grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. signora,
sospenda immediatamente l'assunzione di quelle sostanze ed informi il Suo Medico Curante per eventuali esami ematochimici di controllo.
Si rivolga poi ad un altro, qualificato e serio Dietologo. Purtroppo, certi individui che speculano sugli altri non dovrebbero esistere tra noi Medici...perche' non si specula sulla Salute!!
Restiamo a Sua disposizione per ogni ed ulteriori chiarimenti.
Buon fine settimana.
[#2]
dopo
Utente
grazie dottore, io dovevo prendere una capsula prima di pranzo e una dopo cena, piu le gocce, ma non sono andata oltre al primo giorno, ho avuto tanta paura. La ringrazio tanto