Creatinuria

buongiorno sono un uomo di 37 anni , ho appena ritirato gli esami del sangue e urine e ho notato un valore di creatinuneria di 2.17 i limiti sono 0.50-1.80, come mai un valore cosi' sballato, invece transaminasi got ast 32 limite < 31, transaminasi gpt alt 48 limite <40 , cpk alta 350 , mi potete aiutare a capire questi risultati o un eventuale diagosi o cura , vi ringrazio e vi porgo i miei piu' cordiali saluti
[#1]
Dr. Aldo Ortensia Nefrologo 62
Cosa significa "creatinuneria"? Se fossse "creatininemia" allora sarebbe affetto da insufficienza renale di media gravità ma in quanto scrive c'é qualcosa che non va con dei limiti di normalità sballati (0.50-1.80). Vada a rileggere bene i suoi esami e riformuli il quesito.
Cordialmente.

Dr. Aldo Ortensia