Dopo corsa

dopo aver corso quando passo dalla luce all'ombra è come se vibrasse la vista finquando non mi riposo, per poi scomparire gradualmente...all'aperto non avverto minimamente questo vibrio ma quando entro nella penombra si....cosa può essere? eppure di visite oculistiche ne ho fatte ma non so.......

e poi è da ormai un anno che soffro di congiuntivite allergica (così disse la mia dott.ssa) e mi diede un antibiotico che però non ha mai fatto effetto. tanto per intenderci ho sempre dei fili rossi intorno alla pupilla.....ho notato che traggo vantaggio quando uso lacrime artificiali...cioè se ho prurito passa. Cosa mi consigliate Voi in alternativa a Opatanol?

Grazie!
P.s. un altro dottore non me ne parlò proprio della congiuntivite....
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
esegua per cortesia un esame OCT con particolare riguardo alla MACULA
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
dott. ma cosa può essere? mamma mia mi sto preoccupando
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Dott, potrebbe essere Oscillopsia?
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no pero mi interessa capire l'interfaccia vitreoretinica in area maculare...
lei ha gia' miodesopsie, mi pare
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
per piacere non posti altri questi simili..
grazie
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Dott mi scusi ancora.

Ma ma lei si è fatto già un'idea di cosa possa essere? Potrebbe essere solo una "fesseria" o necessariamente è una cosa di grava? scusi la paranoica.....
[#7]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si per questo le ho consigliato esame OCT
[#8]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Dottore mi dica ci sono possibilità che sia qualcos'altro? O, da come ho capito, è quasi sicuramente un problema di macula? Io questo fastideo del tremolio ce l'ho da anni, però non l'ho mai fatto presente perchè pensavo fosse legato alla cervicale alle vetigini e allo sforzo.....

e poi a Napoli dove posso eseguire questa oct? cioè vado lì senza prescrizione medica?