Allungatori del pene

Egr.i ho sentito parlare di un estensore che di chiama GNETICS EXTENDER testato in un ospedale con esiti positivi e vorrei avere un vostro parere. Inoltre vorrei sapere quali effetti collaterali può causare l'utilizzo degli stessi.
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

la regolare attività medica prevede prima di ogni terapia un opportuna valutazione clinica, cioè del problema o quesito che il paziente giustamente pone allo specialista.

in questo specifico caso, l'impiego degli estensori del pene è consigliabile previa visita del paziente e sotto stretto controllo medico al fine di evitare complicanze legate alla scarsa istruzione e addestramento del paziente, non senza aver sottolineato i concreti benefici dello strumento.

un programma di applicazione richiede diverse ore al giorno e per diversi mesi, quindi è giusto valutarne con il medico la applicazione.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
sono daccordo ma sostanzialmente i benefici di tale attrezzattura una volta effettuata la visita e sotto il controllo medico in particolare questo gnetics extender funziona? e quali possono essere gli effetti collaterali dovuti anche ad un uso non corretto ?

[#3]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

si sostiene in letteratura che ci possa essere un "guadagno" di lunghezza in erezione che DIPENDE sempre dal quadro clinico di partenza, dai tempi e modi di applicazione e dalle caratteristiche del pene di partenza-ovvio!!!

i rischi di lacerazione, infezione, bruciori locali, fastidi o formicolii che di certo non potrà risolvere e discutere via internet.

fondamentale quindi valutare con lo specialista.

cordialità
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Egr.o Prof. grazie delle risposte
[#5]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Mi permetto di aggiungere alle corrette indicazioni del collega che se Lei è fortemente sovrappeso, è possibile (anzi probabile) che parte del Suo organo sia "nascosto" dal grasso pubico. Per intenderci bene guardi - se vuole - le foto di questo link:

http://andrologiapertutti.com/index.php?option=com_phocagallery&view=category&id=28:patologie&Itemid=81

Se la Sua situazione assomiglia a quella che vede, al Suo posto comincerei ad affrontare proprio questo problema. Dimagrire è essenziale, ma nei casi più ribelli è anche possibile effettuare una liposcultura del grasso pubico, determinando l'emersione del pene nascosto. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino