Valori in gravidanza ottavo mese

Salve,
Sono all'ottavo mese di gravidanza e sto assumendo eurirox 150. Dalle ultime analisi i valori sembrano al limite della normalita' ossia tsh 0,462, ft3 2,71 ft4 0,80. Dovrei cambiare il dosaggio a vs parere. Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Mi sembrano buoni, e se il Suo endocrinologo e' d'accordo non credo si debbano effettuare modifiche alla terapia.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia