esercizi occhi stanchi "che si incrociano"

Salve, quando sono stanco "mi si incrociano gli occhi" e devo sforzare la vista un po' di piu' per mettere a fuoco le cose. L'oculista ha detto che per lui è tutto ok, ho 10/10. E solo un minimo di astigmatismo funzionale sull'occhio sinistro. Ed ha confermato che in caso di stanchezza c'è un minimo di foria, occhio pigro.
Sapete consigliarmi degli esercizi che fungano da "stretching" per gli occhi per favore?
allego il foglio con dei test medici che ho fatto:
http://img833.imageshack.us/img833/1900/oculistar.jpg
Cliccando sull'immaginesi ingrandisce e diventa leggibile.
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe esserci un difetto di convergenza oculare.
Prenda una matita e fissi la punta posta a 30 cm.
Lentamente la porti vicino al naso sino a quando si accorge di vederla doppia
A quel punto torni lentamente indietro
Ripete per 5 minuti più volte al dì questo esercizio e mi faccia sapere se andrà meglio

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com