Guance rosse

Salve,
mi accade spesso quando sono in luoghi chiusi al caldo o fuori quando c'è freddo, che le mie guance diventino rosse e generalmente le mani ed i piedi freddi. Potrebbe essere un problema di vasocostrittori e quindi di circolazione sanguigna?
Grazie, a presto
[#1]
Attivo dal 2011 al 2014
Dermatologo
Gentile utente,
il suo probabilmente è un problema legato alla microcircolazione, che può divenire più evidente con bruschi cambi di temperatura ed in altre condizioni. Consulti uno specialista che possa aiutarla nella gestione di questo problema ed eviti gli stimoli scatenanti per quanto possibile.

cordiali saluti