Erezioni mattutine

Salve Dottori,
ho 22 anni, sono alto 1.85 e perso 115kg e da un paio di anni (da quando mi sono fidanzato avendo rapporti sessuali continui rispetto a prima che erano occasionali) la mattina non ho più erezione. Premetto una cosa, prima(che mi fidanzavo) avevo l'erezione tutte le mattine e durante la notte avevo anche delle eiaculazioni (anche molto spesso). Inoltre c'è da precisare che da un pò di tempo a questa parte anche le mie erezioni non sono il massimo, però il desiderio c'è e anche la voglia.
Da cosa dipende questo problema? Dal mio peso? Dallo stato di stress(dormo poco la notte perchè studio e laoro)?
Grazie!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le erezioni spontanee hanno,nel Suo caso,un valore diagnostico e prognostico molto relativo.Comunque,riferendo un'erezione non massimale,considerando anche l'incremento ponderale,il riferimento ad una diagnosi andrologica legata ad un esame obiettivo ed alla valutazione dei dosaggi ormonali ed all'ecodoppler,divnnta necessaria.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it