Capsula che si muove

Salve, in aprile ho devitalizzato il 1° molare superiore dx ed il dentista ha optato per l'inserimento di perno + moncone titanio-oro, da ieri sera come ho lavato i denti ho sentito che la capsula si muove lievemente, dato che mi trovo fuori città fino a fine mese, posso aspettare o mi devo far vedere subito da un dentista, ci sono accorgimenti da prendere.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 33
E' il caso che venga visto da un dentista,eventualmente per ricementare la corona,non può essere tenuta con una cementazione insicura.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta