Genitali maschili

Salve a tutti.

ho notato alcune volte quando vado ad urinare, per esempio, il mio pene, o meglio il corpo cavernoso tende a restringersi un pochino verso la metà della sua asta. Questo, non successe quando è in erezione, ma solo quando è a riposo ma non sempre.

Non ho dolori di nessun tipo, ma mi chiedevo il perchè, e se fosse grave?
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

la forma e la dimensione del pene flaccido sono funzionali solo alla funzione urinaria.
ciò detto la consistenza del pene flaccido risulta irrilevante quando poi in erezione è perfettamente rigido in ogni sua parte.

per togliersi ogni dubbio, una visita dallo specialista le servirà

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi