Fastidio al pube durante eiaculazione

Salve, volevo avere un Vs. parere sul mio problema, tutto è nato ieri, durante un rapporto con la mia ragazza, al momento dell'eiaculazione, sentivo una specie di fastidio provenire dalla zona pubica verso destra, sentivo come "pulsare"! Ad oggi, sento ancora un pò di fastidio, ma leggerissimo .
Secondo il Vs. parere cosa potrebbe essere?

Ringrazio anticipatamente tutti del Vs. prezioso aiuto
Saluto Cordialmente

Luca
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
Un orientamento diagnostico lo si può avere solo dopo accurata visita.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
gent.mo utente

si tranquillizzi e riviva il suo nuovo atto sessuale con serenità e se la dolorabilità dovessere persistere segua il consiglio del collega che mi ha preceduto.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Vi ringrazio della preziosa disponibilità!!

Saluto cordialmente
Luca
[#4]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Prego! Anche a nome del collega.