Circoncisione e frenulotomia (a roma)

Salve a tutti, ho 31 e sono di Roma. Nonostante la mia età, solo ora mi sono deciso ad affrontare un mio problema di fimosi e frenulo corto procedendo con la circoncisione e frenulotomia.
Essendo entrato in questo ordine di idee vorrei però procedere il prima possibile. Premetto che ho già effettuato due visite che hanno confermato senza dubbi questa necessità. Purtroppo alcune strutture pubbliche alle quali mi sono rivolto mi hanno prospettato tempi di mesi per poter procedere con l'intervento, e francamente non ce la farei ad aspettare anche 2-3 mesi.
Volevo chiedere indicazioni e suggerimenti su strutture convenzionate su Roma, o in caso anche private, alle quali posso rivolgermi per poter procedere in tempi brevi.
Grazie mille
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Può provare a fare una ricerca nel sito cercando i vari indirizzi e recapiti per chiedere informazioni.

Cordiali saluti
Gino Scalese