Perdite prima di finire il blister

Gentili dottori,
sono una ragazza di 27 anni. Da circa 2 anni e mezzo assumo regolarmente la pillola yaz.
Come saprete, il blister è composto da 24 pillore attive rosa e da 4 inerti bianche. Oggi è martedi e lunedi mi dovrebbe venire il ciclo come ogni mese.
Invece oggi sono alla 22 esima pillola rosa, ne mancano 3 attive e 4 inerti per finire il blister e ho gia perdite.
Non so a cosa sia dovuto e mi sto preoccupando dato che non mi è mai successo.
Ho fatto il paptest 2 mesi fa, risultato negativo, ma la ginecologa mi ha detto della presenza di una piaghetta.
Non so come comportarmi.
[#1]
Dr.ssa Paola Fusaro Ginecologo 184
Continui tranquillamente a prendere la pillola(se sa di non averne dimenticate e di non aver assunto altri farmaci contemporaneamente ). Se poi il problema si ripropone con sistematicità , effettui un controllo ginecologico con ecografia transvaginale.

Dott.ssa Paola Fusaro
Specialista in Ginecologia e Ostetricia

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Grazie mille per la risposta...
No nessun farmaco o diarrea o vomito, pillola presa regolarmente.
Ho la visita ginecologica fra 2 settimane.
Dal pap test è risultata una piaghetta.
Comunque continuerò con le pillole e inizierò il nuobo blister, continuerò ad essere protetta? Ad oggi mancano 2 pillole rosa... e ho fastidio ai reni.