Nn saprei...

Salve e buonasera a tt...
Sn d nuovo quì nn x parlare d me ma x parlare d un "problema"ke nn affligge me...
Sn fidanzata da un bel pò e cm tt un'intimità cl mio lui c'è...
Ma prp ieri, in uno scambio d corpi e tocchi "proibiti"sento a tatto ke qlcs nel mio ragazzo è strano...!
Sento ke ha il testicolo destro + grande d qll sinistro...
M informo cn lui e m dice ke l'ha da un bel pò e ke nn gli ha mai dato fastidio...
(nemmeno qnd facciamo l'amore)PS può trattarsi d varicocele?(m hanno detto ke la s prende a sinistra...poi nn sò)
Ora la mia dmd è...cm mai ha qst cs e sopratt se qst "problema"può presentarsi in futuro cn qlk diagnosi...
Un saluto a tt e...GRZ D ESISTERE DOTTORI... =)
Sxo in una vostra risp...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signorina,ù
meglio ebvitare abbreviazioni, che sennò si capisce poco. Il testicolo dx e sempre più grande del sinistro. Ma meglkio se la cosa viene valutata dal medico di base, e lei non se ne preoccupi più di tanto, che magari è nulla.