Rinoplastica e creme

Salve, ho fatto una rinoplastica il 09-11-2011 ho tolto da poco gli ultimi cerotti e la mia pelle è molto irritata e secca...posso usare una crema idratante tipo ictyane? Toccandomi il naso non faccio danni vero?
[#1]
Dr. Fabio Chemello Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali 36 2
Gentilissima,
le consiglio piuttosto un prodotto più delicato come le creme a base di acqua termale. Nessun danno in seguito all'applicazione della crema.
Buona serata

Dott. FABIO CHEMELLO
CENTRO MEDICO GENESY