Mal di schiena o reni? febbre strana e stanchezza

Ho sempre febbre a 37 o 37.5. Ho fatto pero analisi del sangue e non ho nulla di infezioni. Ho preso anche antibiotico ma niente non scende. Ho pero notato che da quando ho preso l'antibiotico ho spesso gusto amaro in bocca perdita di appetito e sono subito sazia mal di schiena o reni non riesco a capire a volte in zona del fegato. Soprattutto se sto sul fianco. In più questa mattina avevo come mal di schiena sempre nel lato dove ho male al fegato e Fianco (destro). Ho anche notato da un paio di mesi (non so se c'entra) che quando vado a far la doccia e come se dovessi fare urgentemente e subito pipi anche se magari l'ho fatta da Poco. Il punto e la febbre persistente e fissa che mi crea stanchezza. Reazione lenta ecc. Premetto che mia mamma ha problemi di reni non i sufficiennza pero. Cosa potrebbe essere? Ho fatto analisi del sangue ecografie ecc. Domani faro anche una risonanza celebrale.
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
Salve, come mai le è stata richiesta anche una RM Encefalo?
Lei è già affetta da disturbi?
Prende farmaci? Se si, quali?
Saluti.

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Per scoprire se si trova la spiegazione a questa febbre persistente a 37/37,5
[#3]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
Ok, ma per arrivare a una Risonanza dell'Encefalo, bisogna passare prima da altri esami (strumentali come essa o di laboratorio, ematici) che, passo dopo passo, sono arrivati ad indicare l'esecuzione di tale esame.
Per avere un quadro più completo della situazione e poterle essere maggiormente d'aiuto ho bisogno quindi:
- che lei mi risponda alle altre domande che le ho posto.
- che mi faccia un elenco sintetico degli esami di laboratorio e strumentali fatti finora, con i relativi esiti.
Attendo queste notizie. Saluti.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Ho fatto ecografie poi ho fatto dei prelievi dove sono stata ricoverata una notte e mi hanno spiegato che poi dal sangue prelevato cercavano di capire se un qualche virus veniva fuori in un determinato orario. Diciamo che tutti i controlli ambulatoriali me li hanno fatti anche dai prelievi non risulta infezione
[#5]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
ok, ma l'importanza della precisione che le richiedo nell'elencarmi le cose sta nel fatto che voglio capire se c'è qualche specifico esame che NON ha fatto, o se ce n'è uno o più da ripetere.
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Tanti controlli come prelievi del sangue tac ai Polmoni xke ho anche tosse da molti mesi accompagnata da mal Di gola, ecografie e adesso risonanza celebrale . Non ti ordini dettagli dei nomi dei controlli so che hanno fatto prelievo del sangue ma non risulta niente di anomalo! Anche l'antibiotico non ha fatto abbassare la febbre
[#7]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
gentilissima,
se non mi riordina le cose a dovere non posso aiutarla.
Se si vuole sforzare, siamo qua.
[#8]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Non e che non voglio ma i termini precisi non li conosco/ricordo.
[#9]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
ma infatti non deve ricordarli.
Deve semplicemente prendere in mano i suoi ultimi referti, analisi, e ricopiarmi qua possibilmente in ordine cronologico gli esiti.

se non li ha dobbiamo ripartire praticamente da zero con le varie indagini diagnostiche, ma questo comporterebbe per lei spese in più, e lo stress di dover affrontare eventualmente gli stessi esami, che magari avevano già dato un esito preciso e difficilmente cambieranno.
[#10]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Non ho niente in mano di cartaceo, tiene tutto il mio medico e a me dice le cose di persona .gli atti mi vengono dati a fine pratica o se cambio medico. Mi domando anni fa ho anche sofferto di reflusso, può essere che l'abbia ancora? Ossia tosse dovuto a quello così come mal di gola e febbre xke la gola si irrita? Sono sempre stanca e con febbre a 37/37.5
[#11]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
nell'ipotesi di reflusso gastro-esofageo deve farsi prescrivere dal suo medico di fiducia un farmaco Inibitore di Pompa Protonica, prenderlo e vedere se è efficace.
Male di sicuro non le fa.
Saluti.