Fibromino cutaneo tra i capelli

Ciao, questa volta non scrivo per me, ma per un'amica.

Ad un'amica il medico le ha fatto una diagnosi di fibromino cutaneo sotto i capelli. Le ha prescritto una visita dermatologica. Siccome i tempi della visita dermatologica sono un pò lunghi, vorrei chiedervi un informazione che preoccupa piuttosto la mia amica. Nel caso di asportazione chirurgica, verranno rimossi anche i capelli nella zona o non c'e bisogno?
Grazie mille per i vostri consulti.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
l'asportazione , correttamente effettuata , di regola con DTC, o laser , non dovrebbe coinvolgere i follicoli piliferi stante la maggiore superficialità della lesione, o comunque una percentuale assai bassa.
Nessuna preoccupazione , quindi.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)