Nausea dopo inserimento ponte

Buongiorno, ieri finalmente mi sono stati applicati due ponti fissi , uno parte superiore dx di 4 denti, uno a destra di tre denti. Tutto bene , l'effetto ottenuto è ottimo, nessun dolore, buona masticazione, tuttavia da quando l'ho messo ho una sensazione di nausea e un aumento della salivazione. Mi chiedo e vi chiedo se la cosa è motivata dal fatto che mi devo abituare e quindi passerà, oppure se indica allergia o cose simili. Il ponte è in metallo-ceramica ( penso che il metallo sia titanio, se ho letto bene il piano di lavoro effettuato). Inoltre vi chiedo se c'è qualche rimedio per ovviare a questo piccolo ma noioso inconveniente. Premetto che sono una paziente ipocondriaca e molto ansiosa.

Grazie dei vostri sempre preziosi consigli. Buona giornata.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
attenda qualche giornoe se non passa ne parli con il collega
potrebbe essere un dismetallismo che si è sviluppato e che provoca questi disturbi
al momento non può ovviare in alteranativa e come prova è sufficiente rimettere i provvisori
cordiali slauti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it