Elettrocardiogramma

Le riporto i risultati dell'elettrocardiogramma fatto al pronto soccorso per sapere se è nella norma.( ero molto agitata e sentivo un'oppressione al petto)
Freq: 76
PR: 123
QRSD 88
QT 392
QTc 441

ASSE:
P 37
QRS 64
T 6

In basso poi c'è: Vel.: 25mm/sec Arti: 10mm/mV Tor.: 10,0 mm/mV
F 50~ 0,15-100 Hz PH10 L P?

sono stata dimessa, e diagnosi toroacoalgia. pressione 130/80 toni lievemente tachicardici non rumori patologici.

La ringrazio.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 138
Con i limiti di un consulto a distanza e non avendo preso visione diretta del tracciato, da quanto riportato il Suo ECG appare normale.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio e Le auguro buona giornata e buon lavoro.