Linfonodi infiammati

salve,
in seguito a dolori infiammatori all'inguine sx ho effettuato un'ecografia che ha evidenziato la presenza di 3 adenopatie ovulari di
6,8 x 2,8
8,7 x 4,4 e
15,3 x 5,4 del tipo reattivo aspecifico.
il mio medico di base mi ha indicato di effettuare i seguenti esami:
EMOCROMO. VES E PCR
che sono risultati tutti nei parametri e nella norma.
e dopo aver visto le analisi mi ha detto che devo continuare a prendere danzen 5mg.

LA MIA DOMANDA è la seguente
sono 4 giorni che prendo il danzen 3 volte al giorno ma l'inguine mi brucia sempre senza miglioramenti. che devo fare?
inoltre posso fare attività fisica o vado ad aumentare il processo infiammatorio?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Occorre una visita per poter apportare un contributo alla sua richiesta anche perchè non c'è una diagnosi e
la presenza di linfonodi reattivi che non destano preoccupazioni è solo un sintomo (=reagiscono ingrossandosi)

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore ma a quale tipo di medico dovrei rivolgermi? nel senso con quale specializzazione?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Credo che il suo medico dopo la visita potrà darle le indicazioni più opportune