Utente 226XXX
Salve, visto che diventavo rosso in viso sono andato dal dermatologa che mi ha diagnostica Dermatite seborroica e rosacea.
Mi ha prescritto la crema KeriumDS da mettere mattino e sera per 30 giorni, ma sospesa dopo 20giorni perchè la situazione non migliorava, anzi ero piu' rosso, quindi di recente mi ha prescritto la crema locoidon emulsione da mettere mattino e sera per 5 giorni. Oggi è il terzo giorno ed ho deciso di sospendere la tarapia perchè mi fa diventare piu' rosso.
Ho notato una cosa, non so se sia effetto placebo o no, ma quando non metto creme in viso, neanche quella idratante sono molto meno rosso.

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
allora non le usi (!)

Per tornare seri, si rivolga al dermatologo per fare una cosa seria e concerdi con lui la strategia terapeutica che esiste assolutamente e a prescindere dalle terapie che ha indicato.

saluti