Integratore

Salve.. per circa un mese ho preso l'integratore per capelli pescritto dal mio dermatologo, Triconicon, a causa di cadute e indebolimento dei capelli.. Adesso ho finito la confezione.. lei mi consiglia di continuare la terapia o di non prenderne più anche per la presenza di selenio? grazie.
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, le consiglio di consultare il collega che le ha indicato la terapia, in quanto gli integratori vanno assunti con modalità e tempi prescritti dallo specialista in base al tipo di disordine.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi