Lettura esami del sangue

buonasera sono mamma di un bimbo di 4 anni e oggi ho ritirato gli esami del sangue del mio piccolo,sono preoccupata perche ha i linfociti bassi 42,3 invece dovrebbero essere minimo 50.0.mi devo preoccupare?il bimbo ha l anemia mediterranea poiche il papa e siciliano,la ringrazio attendo una sua risposta cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Il singolo dato non puo' essere interpretato se non in relazione all'emocromo completo.
Cordiali saluti

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla