Sensazioni di reflusso di sangue alla coscia interna sinistra all'atto dell'eiaculazione

Ho spesso deficit erettile (diagnosticata prostatite) curata con tavanic e fluminase ,all'alba le erezioni sono buone anche se al variare della posizione del pene oppure se lo tocco, tende a perdere erezione.Ora mi sono accorto che all'eiaculazione ho questo sensazione di reflusso di sangue all' interno della coscia sinistra chiedo se è possibile avere un consulto
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il quadro clinico riferito non e' molto chiaro e necessita di una visione diretta,non per via telematica.Credo che sia necessaria una rigorosa diagnosi andrologica,per vitare,in partneza,dannose confusioni.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it