Pene spellato

Salve,per la prima volta mi si sta spellando il pene (non in glande): in alcuni punti se ne viene la pelle e quando lo lavo diventa un pò arrossato in quelle zone.Non credo si tratti di micosi perchè non ho mai avuto rapporti.Di cosa può trattarsi e soprattutto esiste qualche pomata o crema idratante utilizzabile senza problemi?grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
o,ultimamente farmaci anti infiammatori,anti piretici (x febbre o mal di denti etc.) e/o antibiotici?Potrebbe trattarsi,a naso,di un fenomeno allergico.Ne parli con il Suo medico.Altro,da questa postazione telematica,non e' possibile ipotizzare.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
No, però sto prendendo spergin q 10 per un problema di oligoastenospermia. Potrebbe essere questa la causa?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

non dovrebbe influire mentre è probabile un'allergia da contatto (mutande, preservativo ecc.), ovviamente poichè da questa postazione non è possibile valutarlo è necessario che consulti il suo medico.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia