Ho sempre mal di testa

salve ho 23 anni e dal mese di maggio che ho sempre un mal di testa e sento sempre un fischio alle orecchie per non parlare del raffreddore che mi tormenta con continua presenza di muco che io caccio dal naso e dalla bocca,inoltre ho molto meno appetito quindi mangio molto meno,sono diventato quasi apatico,e quando mi alzo la mattina mi sembra di non aver dormito neanche un minuto ed ho sempre un bruttissimo sapore in bocca.premetto che sono stato dal m io medico e che ho fatto tutti i tipi di analisi del sangue delle urine e delle feci,ma dai risultati non ho nulla.premetto che sono molto metereopatico e che basta un po' di vento e cielo nuvoloso per farmi star male,e qui da me e' da maggio che il clima sembra impazzito,pero' e' da maggio che ho questi sintomi che mi fanno stare male e non so piu' che fare!che tipo di esami mi consigliate che debbo fare?il mio medico ha detto che non ho niente ma io mi sento del tutto apatico e male inoltro dormo pochissimo e male e mi sento del tutto distratto e dimentico le cose,attendo una vostra risposta grazie m ille
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 844 15 12
Salve,
mi indica gli esami ematici (con risultato) e gli accertamenti strumentali e non che ha fatto nel tentativo di diagnosticare la patologia che le dà questi sintomi?
Saluti.

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891