Ascorbato di potassio con ribosio in chemioterapia

Spett.Li Dottori di Medicitalia.
Vorrei far ricorso alla Vostra gentile disponibilità riguardo un quesito:
un paziente di 72 anni, operato di adenocarcinoma colon-retto, metastasi polmonari ed epatiche, in chemioterapia con fluoropirimidine ed irinotecan, ai quali associa esclusivamente farmaci come omeprazolo per protezione gastrica, gaviscon e levopride per prevenzione sintomatica del singhiozzo incoercibile provocato dai farmici antiblastici, potrebbe assumere il famoso ascorbato di potassio con ribosio per un'eventuale aiuto alle cure convenzionali ?
Sicuro di un Vostro interessamento, invio i miei più cordiali saluti, rinnovando i ringraziamenti per il servizio offerto.
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

nessun problema.

Cari saluti

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/