Ortopanoramica

Gent.li medici, vorrei avere un chiarimento: se mi reco in un ambulatorio odontoiatrico e mi viene fatta un'ortopanoramica, ovviamente pagando, posso chiederne la restituzione nel caso in cui io voglia cambiare dentista, o comunque se voglio averla come referto?
e un'ultima cosa, cos'è la parodontite e, ad oggi, come si cura?
grazie
saluti
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
la panoramica l'ha pagata per cui è di sua prorpietà la può esigere
il referto no a meno che non vi sia un medico chirurgo specialista in radiologia che possa refertare
la paradontite è una malattia complessa che colpisce i tessuti di sostegno del dente
se ha voglia di leggere un pò avrà le spiegazioni andando sul mio blog
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
La radiografia è sua di diritto.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca