Farmaco disintossicante

Buona sera;
sono una signora di 46 anni affetta da varie patologie e per queste varie patologie mi son state date varie terapie:
asma bronchiale con esenzione per patologia: cortisonici, antistaminici, ecc...
emicranie con auree visive, olfattive, fascicolazioni del volto, tremori con esenzione per encefalopatia vascolare ( a causa delle emicranie ho varie sofferenze parenchimali in più punti del cervello ) triptani, antiinfiammatori e cardio aspirin, anti epiletici, ecc..... in vari anni e tentativi inutili.
allo stomaco ho: ernia iatale da scivolamento, GERD, helicobater pilory ( scusate non ricordo bene come si scrive ) due erosioni duodenali; inibitori di pompa, domperidone e prima cura antibiotica inutile ( veclam e velamox ), seconda cura
antobiotica ciprofloxacina + velamox ( al primo dosaggio di ciprofloxacina ho avuto edema alle labbra, prurito e bruciore in gola ) sospesa per reazione allergica.
Ho anche altri problemi minori.
Ora vengo al punto: io ho l' impressione che a furia di prendere farmaci il mio fisico stia pian piano rifiutandoli e non stia più reagendo come dovrebbe, quindi volevo sapere, per cortesia, se esiste una sorta di terapia disintossicante che possa in un certo qual modo " resettare " il mio fisico e se sì a chi mi posso rivolgere per poterla fare, perché sono veramente stanca di assumere terapie su terapie che invece di risolvere i problemi mi stanno intossicando.
Ringrazio anticipatamente e buon lavoro !
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
può trovare benefici utilizzando cicli di S-adenosilmetionina o di Glutatione per via iniettiva intramuscolare

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Potrei sapere, per cortesia che tipo di farmaci sono e a che cosa servono, grazie mille !!!
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
si tratta di molecole già presenti nel nostro organismo che in dosaggi farmacologici aiutano l'organismo ed in particolare il fegato a svolgere la sua azione disintossicante
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille ancora e buon lavoro !!!